home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 81.296.683 visualizzazioni ]
09/02/2013 19.27.12 - Articolo letto 2297 volte

Raccolta fondi per la festa di Maria Santissima del Ponte a Policoro

Chiesa Madre - Policoro Chiesa Madre - Policoro
Media voti: Raccolta fondi per la festa di Maria Santissima del Ponte a Policoro - Voti: 0
A dichiararlo sono il parroco e presidente del comitato
Policoro “La città di Policoro aprirà la stagione 2013 con la prima delle festività cittadine, quella in onore di Maria Santissima del Ponte, che si svolgerà nei giorni 18 e 19 maggio”.
A dichiararlo sono il parroco e presidente del comitato festa della Chiesa Madre, don Antonio Mauri e il diacono collaboratore, don Luciano Labanca.
“Ricordiamo – prosegue la nota – che il comitato festa è ben consapevole del brutto e grave momento di crisi che sta attanagliando anche la nostra cittadina Ionica. Siamo convinti che anche questa volta i policoresi contribuiranno alla raccolta fondi necessaria per una adeguata e bella festa esterna, con la partecipazione di tutto il comprensorio. Per tale motivo – proseguono don Antonio e don Luciano – ci si incontrerà lunedì 18 febbraio p.v., nel salone parrocchiale della Chiesa Madre, con l’Amministrazione comunale, la Pro Loco, le attività produttive e le associazioni del territorio per coordinare iniziative da mettere in campo con idee vincenti e condivise. Ci auguriamo – concludono don Antonio e don Luciano - che il 18 e il 19 maggio p.v. siano giorni di fede, impegno cristiano, amore alla Madonna, uniti alla gioia dello stare insieme con spettacoli, musica e luminarie”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni