home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.867.501 visualizzazioni ]
08/02/2013 18.21.09 - Articolo letto 2774 volte

Comune di Matera, nessuna ritorsione contro Giorgio Casiello

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Comune di Matera, nessuna ritorsione contro Giorgio Casiello - Voti: 0
"Il provvedimento assunto non impedisce di continuare a svolgere regolarmente la sua attività sindacale"
Matera In merito agli articoli apparsi oggi su alcuni organi di informazione riguardante il dipendente comunale Giorgio Casiello, il presidente della commissione disciplinare e segretario generale del Comune di Matera, Antonio Fasanella precisa che "Il provvedimento adottato dalla commissione disciplinare nei confronti del dipendente comunale Giorgio Casiello non ha nulla a che fare con il suo ruolo di rappresentante sindacale ma afferisce esclusivamente a violazioni di precise norme del codice disciplinare e comportamentali. In ogni caso il provvedimento assunto non impedisce al dott. Casiello di  continuare a svolgere regolarmente la sua attività sindacale". Fasanella sottolinea, inoltre, che "La commissione disciplinare, così come previsto dalle normative vigenti, è un organo indipendente dall’Amministrazione comunale e le sue decisioni vengono assunte in piena autonomia dall’organo politico".


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi