home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.115.529 visualizzazioni ]
08/02/2013 18.13.37 - Articolo letto 2294 volte

Pvf Iana Zeta System, è big match col Melfi. Si gioca a porte chiuse

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System, è big match col Melfi. Si gioca a porte chiuse - Voti: 0
Domani alle 18 nella palestra del XXI Settembre
Matera Aria di partitissima nel volley di serie C lucano. La Pvf Iana Zeta System si appresta ad ospitare domani sera la capolista Melfi, che comanda la classifica a quota 21 punti. Le due formazioni sono pertanto separate da tre lunghezze, con le ragazze di Nicola Moliterni che cercano l’aggancio per guadagnare posizioni in quella che sarà la griglia playoff. Le materane sono reduci da sei vittorie consecutive e nella gara di domani cercheranno di “cancellare” proprio l’ultimo passo falso, rimediato proprio a Melfi nella gara di andata con il punteggio di 3-1. Oggi i tempi sono diversi, e le biancoverdi sembrano aver trovato il giusto assetto in campo e un’intesa tra i reparti sempre più crescente. Gli allenamenti settimanali si sono svolti nelle migliori condizioni possibili per Ilenia Di Blasi e compagne, che hanno smaltito bene le fatiche dell’ultimo impegno a Potenza e qualche piccolo acciacco di natura fisica. Coach Moliterni, che ha lavorato tanto sotto l’aspetto tattico, potrà disporre dell’organico al completo e pronto a giocarsi tutte le sue possibilità di portare a casa il bottino pieno.
La gara tra Pvf e Melfi si giocherà domani alle 18 nella palestra del XXI Settembre a porte chiuse.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi