home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.320.805 visualizzazioni ]
07/02/2013 15.52.35 - Articolo letto 2780 volte

BAWER SORPRESA DALLE FUORVIANTI PAROLE DEL DIRETTORE DELLA VIOLA CONDELLO

Michele Vizziello Michele Vizziello
Media voti: BAWER SORPRESA DALLE FUORVIANTI PAROLE DEL DIRETTORE DELLA VIOLA CONDELLO - Voti: 0
Il presidente onorario Michele Vizziello ribadisce la riconosciuta sportività dell’Olimpia a livello nazionale
Matera LA BAWER Olimpia Matera si ritrova, nella settimana successiva alla sconfitta casalinga contro la Viola Reggio Calabria, a doversi districare con una inutile, fuorviante e sterile polemica sollevata a mezzo comunicato stampa dal direttore generale reggino, Condello.
Una diatriba che, non coglie assolutamente il senso dell’intervista rilasciata dal presidente onorario Michele Vizziello al collega della Gazzetta del Mezzogiorno, che non sminuiva assolutamente la prestazione della Viola, ma parlava esclusivamente e, soprattutto a margine, di un comportamento irritante da parte dei direttori di gara.
Pertanto, la Bawer e il suo presidente onorario Vizziello, si ritengono assolutamente stupiti e meravigliati dalle inopinate accusa di mancanza di sportività da parte del signor Condello. Infatti, del grande senso di accoglienza, correttezza, lealtà e spirito sportivo della società biancazzurra e del suo storico presidente, ne sono a conoscenza in tutto il territorio nazionale e la dimostrazione lo è stata anche il trattamento riservato alla Viola ed al suo coach, Ponticiello, grande ex di turno, prima, durante e dopo la gara disputata al PalaSassi.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi