home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.360.197 visualizzazioni ]
06/02/2013 11.21.23 - Articolo letto 3149 volte

Proroga Copes, Stella esprime soddisfazione

Franco Stella e Pasquale Errico Franco Stella e Pasquale Errico
Media voti: Proroga Copes, Stella esprime soddisfazione - Voti: 0
"Contrastare la povertà e l’esclusione sociale diventa allora quell’orizzonte di responsabilità nel quale muoverci con consapevolezza e determinazione."
Basilicata Il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, ha espresso compiacimento per la decisione della giunta regionale di prorogare il programma Copes fino al 30 giugno 2013.
 
“Questa congiuntura economica impegna ulteriormente le istituzioni, soprattutto sul fronte della giustizia sociale. Ogni giorno che passa – sottolinea il presidente Stella -  il numero delle famiglie che vivono condizioni di disagio totale aumenta, adesso anche nella nostra piccola regione sta diventando normale imbattersi in storie di ordinaria disperazione. Solo qualche giorno fa, per esempio, una nota testata locale pubblicava l’immagine di una persona intenta a cercare cibo in un cassonetto. Contrastare la povertà e l’esclusione sociale diventa allora quell’orizzonte di responsabilità nel quale muoverci con consapevolezza e determinazione.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi