home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.318.889 visualizzazioni ]
05/02/2013 16.07.48 - Articolo letto 2139 volte

Sorteggio per graduatoria unica di 30 alloggi di ediliza agevolata

Cantiere, impalcature (foto SassiLand) Cantiere, impalcature (foto SassiLand)
Media voti: Sorteggio per graduatoria unica di 30 alloggi di ediliza agevolata - Voti: 0
Lo rende noto l'amministratore unico dell'ATER di Matera
Matera L’Amministratore Unico, dr. Innocenzo Loguercio rende noto che,  a seguito della pubblicazione della graduatoria provvisoria e dell’esame dei ricorsi in relazione al bando di concorso per l’assegnazione di n. 30 alloggi ERP di edilizia agevolata nel Comune di Matera al PEEP L’ARCO, la competente Commissione dell’Ater procederà ad effettuare le operazioni di sorteggio tra i concorrenti che hanno ottenuto il medesimo punteggio. Tale sorteggio determinerà l’ordine di collocazione nella graduatoria definitiva ragion per cui assume notevole rilevanza ai fini dell’individuazione degli aventi titolo all’assegnazione.
Ciò considerato, come ormai già praticato dall’Azienda in casi analoghi e non essendo possibile, a causa dell’elevato numero dei richiedenti (n. 622), rendere pubbliche le operazioni di sorteggio, le stesse saranno effettuate e verbalizzate alla presenza di un notaio al fine di garantire la massima oggettività, trasparenza ed imparzialità. Le operazioni si terranno presso la sede dell’Ater in Matera alla Via B. Croce n. 2 ed inizieranno il giorno 6 febbraio per concludersi entro il corrente mese.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi