home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.081 visualizzazioni ]
04/02/2013 17.28.48 - Articolo letto 2926 volte

Latronico su episodi di furti in appartamento nel metapontino

Furto con scasso Furto con scasso
Media voti: Latronico su episodi di furti in appartamento nel metapontino - Voti: 0
Nota del senatore del PDL
Basilicata “Alla luce delle notizie di ripetuti furti in appartamenti nei comuni dell’area ionica si ripropone in tutta la sua urgenza la necessità  di garantire con ogni possibile efficacia e con l’impiego di ogni strumento di dissuasione la sicurezza  delle famiglie  e dei loro beni”.  Lo ha dichiarato il sen. Cosimo Latronico, capolista alla Camera per il Pdl in Basilicata. “Si sta determinando una spirale di episodi che non rendono più tranquille le famiglie, generando un clima di allarme tra le popolazioni dei centri del comprensorio metapontino. Nelle prossime ore chiederò di incontrare il Prefetto ed il Questore  di Matera perché la preoccupazione delle famiglie dei centri della provincia di Matera, dove maggiormente si sono verificati questi atti criminali, siano assunte con il necessario approfondimento per studiare efficaci strategie di contrasto”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi