home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.678.206 visualizzazioni ]
01/02/2013 14.42.17 - Articolo letto 3400 volte

BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO: Primo anniversario per il Servizio Private a Matera

Primo anniversario per il Servizio Private a Matera Primo anniversario per il Servizio Private a Matera
Media voti: BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO: Primo anniversario per il Servizio Private a Matera - Voti: 0
Protagonisti indiscussi della serata sono stati gli stessi clienti
Matera La Banca Popolare del Mezzogiorno, appartenente al Gruppo BpER, spegne la prima candelina del proprio servizio Private e Wealth Management.
 
Da circa un anno, infatti, la BPMezz offre questo esclusivo servizio  che si caratterizza per l’attenzione alla relazione con il cliente che desidera gestire, tutelare e valorizzare i propri patrimoni personali e familiari.
 
Lo stile BPMezz Private è disegnato su misura per il cliente ed è basato sull’analisi attenta e mirata delle caratteristiche del suo profilo e della suo patrimonio complessivo.
Più che un servizio, il Private è una filosofia che pone il cliente al centro e la Banca a servizio del proprio sviluppo.
La caratteristica saliente del servizio Private è l’elevato standing dei servizi, l’ampia offerta di strumenti finanziari, dei supporti di consulenza fiscale, legale e fiduciaria.
BPMezz Private propone un ampio ventaglio di soluzioni, specializzate sulle varie classi di investimento e perfezionate nella selezione dinamica e qualitativa dei prodotti finanziari ed assicurativi.
L’innovativo servizio Private della BPMezz affianca al tradizionale Private Banking servizi che si propongono di offrire un’assistenza ad ampio raggio e soluzioni adeguate ad affrontare le più diverse problematiche di pianificazione personale e familiare.
 
E’ stata Matera, fiore all’occhiello per le sue bellezze che sono diventate patrimonio dell’UNESCO e candidata come capitale della cultura per il 2019, la città che la Banca Popolare del Mezzogiorno ha scelto come location per festeggiare il primo compleanno del Private.
Protagonisti indiscussi della serata sono stati gli stessi clienti Private, invitati dalla Direzione Generale ad accogliere festosamente il primo anno di attività del servizio.
La scelta della città di Matera è un modo per affermare, ancora una volta, il forte legame della Banca Popolare del Mezzogiorno con il luogo ove affondano le sue radici, la sua storia.    
 
Il Direttore Generale BPMezz, Roberto Vitti, dichiara: “Il servizio Private ci consente di offrire al cliente specifiche proposte di consulenza e di investimento, personalizzate in base alle sue necessità. Ci poniamo quindi al suo fianco per guidarlo e per essere costantemente il suo punto di riferimento nella gestione complessiva del suo patrimonio. Abbiamo scelto Matera per festeggiare il primo compleanno del servizio Private per esprimere l’attaccamento del nostro Istituto alle  proprie origini, perché è i successi del presente, come lo è certamente il servizio Private, nascono grazie ai pilastri del passato.”
 
Il servizio Private si colloca nella vasta gamma di servizi offerti dalla BPMezz basati sulla centralità del cliente.
In particolare, l’obiettivo del Private è quello della crescita  qualitativa del cliente  e del suo patrimonio.
Coloro che sono interessati a conoscere i dettagli del servizio potranno richiedere ulteriori chiarimenti presso una delle 115 filiali della Banca Popolare del Mezzogiorno il cui elenco è disponibile sul sito internet www.bpmezzogiorno.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi