home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.522.779 visualizzazioni ]
31/01/2013 9.51.34 - Articolo letto 3406 volte

MATERA CALCIO PENALIZZATO DI DUE PUNTI

Matera Calcio vs Potenza - 2 dicembre 2012 Matera Calcio vs Potenza - 2 dicembre 2012
Media voti: MATERA CALCIO PENALIZZATO DI DUE PUNTI - Voti: 0
Arriva la sentenza della Disciplinare. Vetta sempre più lontana e 5000 euro di multa
di FRANCESCO CALIA
Matera Arriva in casa  Matera la temuta notizia, sarà penalizzazione di due punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. La Commissione Disciplinare Nazionale ha deciso, nella giornata odierna, di assegnare ai biancazzurri la responsabilità oggettiva nella vicenda relativa l'illecito sportivo che ha coinvolto il calciatore Savino Daleno e relativo la gara che il Matera ha disputato contro la Viribus Unitis. Inoltre, alla società presieduta da Saverio Columella è stata inflitta una multa di 5000 euro. In questo modo, dopo alcune dichiarazioni di resa giunte in questi ultimi giorni da parte dell'ambiente materano, altri due punti da recuperare rispetto alla capolista Ischia, sono sicuramente un nuovo scoglio da superare. Ora, mister Silipo dovrà tornare a lavorare sulla propria squadra al fine di raggiungere quantomeno il miglior posto play-off possibile, per regalare all'affezionato popolo calcistico materano le gioie sportive che si meritano.

Francesco Calia



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi