home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.251.948 visualizzazioni ]
30/01/2013 16.45.33 - Articolo letto 2915 volte

Il vice sindaco di Montalbano smentisce voci su vicinanza a "La Destra di Storace"

ELEZIONI ELEZIONI
Media voti: Il vice sindaco di Montalbano smentisce voci su vicinanza a "La Destra di Storace" - Voti: 0
"Sostengo con convinzione alla Camera dei Deputati il simbolo del PDL"
Montalbano Jonico "Le campagne elettorali - afferma il vice sindaco di Montalbano Jonico, Salvatore Gentile - spesso contengono al loro interno spinte che tendono a mistificare la realtà.
Quella delle politiche che ci accingiamo a vivere non è esente da queste spinte. Infatti si è tentato in modo artato e mistificatorio di collocare stabilmente il sottoscritto ne “La Destra di Storace”.
Nello smentire questo tentativo maldestro, proveniente da ambienti operanti nel maggior partito di centro destra, preciso che il sottoscritto a “La Destra di Storace” ha solamente fornito la sua disponibilità istituzionale di Consigliere Comunale ad autenticare le firme così come d’altronde ha fatto per altre liste, al fine di consentire democraticamente a tutti di partecipare alla competizione elettorale. Lo scrivente ricorda a chi in modo così disinvolto si esercita a distorcere la realtà che il suo ruolo è quello di vice sindaco di una maggioranza amministrativa che ha come faro guida il PDL, al quale ha già dato in passato, pur non essendo iscritto, un forte contributo elettorale perché questi ottenesse risultati importanti.
Pertanto anche in questa campagna elettorale politica mi sento fortemente impegnato come Vice Sindaco della Giunta DEVINCENZIS, a fianco del Sindaco, nel sostenere con convinzione alla Camera dei Deputati il simbolo del PDL sotto il quale sono candidati il suo coordinatore Provinciale Cosimo LATRONICO e soprattutto il collega assessore Marcello MAFFIA. Una posizione questa che non ritenevo dovesse essere esplicitata perché consequenziale ai miei atteggiamenti passati.
Di fronte alle mistificazioni ho ritenuto però necessario ribadire, al fine di sgombrare il campo da ogni dubbio, la mia vicinanza al Sindaco DEVINCENZIS fortemente impegnato in questa competizione che vede fra l’altro uno dei suoi assessori in campo alla Camera dei deputati."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi