home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.367 visualizzazioni ]
12/01/2010 20.45.12 - Articolo letto 13135 volte

CAVALIERE MATERA – PISTICCI 7-6

CAVALIERE MATERA – PISTICCI 7-6 CAVALIERE MATERA – PISTICCI 7-6
Media voti: CAVALIERE MATERA – PISTICCI 7-6 - Voti: 0
Vittoria di misura per le ragazze della Cavaliere Matera
di ARTEMIO SCARDICCHIO
Matera

Vittoria di misura per le ragazze della Cavaliere Matera nel match valido per la decima giornata del campionato regionale lucano di calcio a 5 femminile.
Le ragazze di mister Francione hanno avuto la meglio sul Rionero in una gara caratterizzata dal brutto infortunio occorso al portiere materano Bruna Giasi, uscita dolorante dal campo dopo uno scontro fortuito.
La Cavaliere parte forte e nella prima frazione di gioco dimostra tutta la sua superiorità chiudendo il primo tempo in vantaggio per 5 a 1 grazie ai gol di Loschiavo, Magrino, Andriulli e alla doppietta di Paiano.
La ripresa è piu' equilibrata e le squadre segnano due gol a testa (per la Cavaliere vanno in gol Paiano e Loschiavo) ma è l'infortunio a Giasi che cambia la gara: il Rionero inizia a crederci e approfittando della presenza in porta della giocatrice Perrucci tira da tutte le parti e trova 3 gol insperati: il gol del 7 a 6 arriva però a tempo scaduto e per le ospiti non c'è piu' tempo di pareggiare.
A fine gara mister Francione si dice soddisfatto per la gara delle sue ragazze: "Il risultato è bugiardo perchè la nostra superiorità è stato netta, ed il 5 a 1 con cui abbiamo chiuso il primo tempo la dice lunga sui diversi valori in campo. Sono dispiaciuto e preoccupato per l'infortunio che ha subito Bruna Giasi: in settimana valuteremo le sue condizioni e ci renderemo conto dell'effettiva entità. Mi auguro che non si tratti di nulla di grave e che possa presto tornare a giocare."
Prossimo incontro per la Cavaliere Matera sabato prossimo in trasferta contro il Pisticci.
 
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi