home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.295.601 visualizzazioni ]
27/01/2013 20.02.27 - Articolo letto 2396 volte

Invitalia: Nostro interesse locare la struttura in tembi brevi

Club Med - Marina di Pisticci Club Med - Marina di Pisticci
Media voti: Invitalia: Nostro interesse locare la struttura in tembi brevi - Voti: 0
L’amministratore delegato, Domenico Arcuri risponde a Latronico sullo stato dei lavori ad ex Club Med
Pisticci “La ristrutturazione del villaggio di Pisticci, di proprietà della nostra controllata Italia Turismo, la cui gestione verrà affidata al Gruppo Spagnolo Barcelò nell’ambito di un più ampio accordo strategico, rappresenta per il Gruppo un intervento di carattere prioritario. E’ poi evidente che è interesse della nostra controllata poter locare la struttura entro i tempi più ristretti possibili”. E’ quanto fa sapere l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, in una nota indirizzata al senatore del Pdl, Cosimo Latronico che aveva chiesto notizie sullo stato del progetto relativo all’impianto turistico di Pisticci. L’amm. Arcuri spiega poi che “ il ritardo che si sta registrando nell’avanzamento dell’intervento è sostanzialmente legato alle note difficoltà del mercato finanziario che sta rendendo più complessa di quanto si potesse ritenere la strutturazione del finanziamento a supporto degli interventi da realizzare. Analogo ritardo stiamo registrando nell’ottenimento delle autorizzazioni necessarie alla realizzazione della nuova piscina che rappresenta l’elemento qualificante e sostanziale dell’operazione di ammodernamento della struttura. Siamo, peraltro, confidenti che le problematiche suddette possano essere superate in tempi brevi – conclude Arcuri rivolgendosi al parlamentare lucano -  così da consentire la riapertura della struttura per la stagione 2014”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi