home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.836.495 visualizzazioni ]
27/01/2013 19.44.17 - Articolo letto 2466 volte

INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E ESPERTI CONTABILI

Euro Euro
Media voti: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E ESPERTI CONTABILI - Voti: 0
Neo presidente eletto Eustachio Quintano
Matera Sinergia  con gli iscritti e collaborazione fattiva fra consiglieri. Sono questi i punti cardine su cui si baserà l’attività del  nuovo consiglio dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili che si è riunito nei giorni scorsi in occasione della seduta d’insediamento.
In apertura dell’incontro, il presidente uscente Antonio F. Longo ha illustrato le attività svolte nell’ultimo biennio con riferimento alle azioni di formazione a supporto dell’Esame di Stato, ai rapporti instaurati con le amministrazioni locali e ai tirocinii post laurea completati presso l’Ordine.
Al neo presidente eletto, Eustachio Quintano, il compito di descrivere le linee guida dell’organismo appena eletto e di indicare gli elementi fondamentali sui quali si baserà l’attività dei prossimi anni.
Nel corso della stessa  seduta si è proceduto all’elezione delle altre cariche che comporranno il consiglio.
Domenico Vizziello è stato eletto  segretario, Emilio Petrigliano sarà il tesoriere.
A conclusione della seduta si è svolto un incontro con gli iscritti, nel corso della quale sono stati segnalati alcuni degli elementi su cui si dovrà concentrare l’attività futura dell’organismo.
“Fondamentale – ha sottolineato il neo presidente Eustachio Quintano, dopo aver ascoltati gli interventi che hanno dato vita all’interessante confronto – è che gli iscritti guardino all’Ordine non come un organismo passivamente burocratico ma, al contrario, come  il luogo del confronto e delle reciproche indicazioni, in una logica di fattiva collaborazione”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi