home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.789.432 visualizzazioni ]
12/01/2010 20.44.01 - Articolo letto 6551 volte

MASSARI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA PATTINOMANIA MATERA

Media voti: MASSARI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA PATTINOMANIA MATERA - Voti: 0
Giambattista Massari nuovamente in biancazzurro
di GIANNI CELLURA
Matera

Giambattista Massari è il nuovo tecnico della Pattinomania Matera. Un gradito ritorno in biancazzurro del pluridecorato tecnico barese, ritorna ad allenare la Pattinomania Matera dopo aver disputato un campionato più che positivonella passata stagione, conclusosi con la disputa dei play-off  promozione.

“Il neo tecnico materano ha lasciato nella città dei Sassi un bel ricordo dopo l’ottimo campionato disputato con la nostra squadra nella passata stagione – ha dichiaratoFranco Braia – I rapporti tra Massari e la Pattinomania non si sono mai interrotti, per questa ragione è stato il primo ad essere contattato dopo l’esonero di Caricato. Con grande gioia ha accettato la nostra proposta avendo, in parte, risolto i problemi di lavoro che l’avevano costretto a lasciare la guida della squadra nella scorsa estate. Con Massari – ha concluso Braia – siamo certi che la Pattinomania potrà disputare un ottimo girone di ritorno e che potrà ambire a conquistare un posto nei play-off promozione”.

Gianni Cellura
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi