home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.835.642 visualizzazioni ]
25/01/2013 12.36.42 - Articolo letto 2735 volte

Nuovo sportello BPMezz nell'ospedale di Matera

Banca Popolare del Mezzogiorno - Apertura nuova agenzia - 28 gennaio 2013 Banca Popolare del Mezzogiorno - Apertura nuova agenzia - 28 gennaio 2013
Media voti: Nuovo sportello BPMezz nell'ospedale di Matera - Voti: 0
Attivo dal 28 gennaio. Obiettivo è proporsi sempre più come punto di riferimento
Matera La Banca Popolare del Mezzogiorno facente parte del Gruppo BPER, sesto Gruppo bancario italiano, rafforza la propria presenza nella città di Matera con l’apertura di un nuovo sportello all’interno dell’Ospedale Madonna delle Grazie.
 
Con la nuova apertura diventano 6 gli sportelli BPMezz della Città e 36 in Basilicata, di cui ben 20 nella Provincia di Matera.
 
La nuova apertura si inserisce nel più ampio piano di sviluppo territoriale della Banca attraverso il consolidamento della propria presenza della nelle quattro regioni presidiate.
Obiettivo della Banca Popolare del Mezzogiorno è, infatti, quello di proporsi sempre più come punto di riferimento vicino alla propria clientela e radicato sul territorio.
 
Ed è in un’ottica di presidio del territorio, a beneficio del potenziamento delle funzioni commerciali e dello snellimento dei processi decisionali, che è stato recentemente creato un nuovo polo decisionale denominato Area Basilicata.
 
La presenza di uno sportello BPMezz all’interno dell’Ospedale Madonna delle Grazie rappresenterà un punto di riferimento per quanti avranno bisogno di accedere ai servizi bancari all’interno della struttura ospedaliera.
 
Il Direttore Generale della Banca, Roberto Vitti ha così commentato: “L’apertura di una nuova filiale in una storica zona di insediamento è una conferma concreta della nostra vocazione territoriale ed un segno chiaro della volontà della Banca Popolare del Mezzogiorno di crescere e di investire nei propri territori. Per di più, l’apertura di uno sportello all’interno dell’Ospedale di Matera è un tangibile segnale della nostra attenzione ai bisogni della clientela. La nostra Banca ha l’ambizione di diventare l’Istituto bancario di riferimento nel Sud Italia. Una sfida impegnativa, ma che sappiamo di poter vincere grazie all’impegno, alla passione, alla professionalità e alla dedizione con cui svolgiamo il nostro lavoro.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi