home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.055.453 visualizzazioni ]
24/01/2013 21.58.29 - Articolo letto 2445 volte

Lamacchia: soddisfazione per la nomina di Piergiorgio Quarto di Coldiretti

PIERGIORGIO QUARTO PIERGIORGIO QUARTO
Media voti: Lamacchia: soddisfazione per la nomina di Piergiorgio Quarto di Coldiretti - Voti: 0
Nota del consigliere comunale del Partito Socialista Italiano
Matera "Il Consigliere Comunale di Matera del Partito Socialista Italiano Michele Lamacchia esprime viva soddisfazione per la nomina nell’Esecutivo Nazionale  Coldiretti del Presidente Regionale Piergiorgio Quarto. Questa nomina è il giusto riconoscimento all’operato ormai pluriennale di Quarto in tutte le iniziative volte a valorizzare, promuovere, elevare tutte le potenzialità dell’intero territorio agricolo regionale
 L’impegno profuso dal Presidente Quarto, con passione e sacrificio  in questi anni,  ha contribuito ad alleviare le difficoltà che il settore primario attraversa in Basilicata cercando in modo nuovo, evoluto e lungimirante di proiettare l’agricoltura lucana, ricca di peculiarità agronomiche, agroalimentari e ambientali verso un nuovo modo di fare agricoltura.
Tutto ciò nella certezza che in quella prestigiosa sede il Presidente Quarto saprà  rappresentare in modo autorevole le tante problematiche e le altrettante potenzialità a volte inespresse della nostra agricoltura."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi