home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.362 visualizzazioni ]
24/01/2013 17.28.09 - Articolo letto 3262 volte

CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO: QUARTO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND

Regata dicembre 2012 nel Mar Jonio Regata dicembre 2012 nel Mar Jonio
Media voti: CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO: QUARTO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND - Voti: 0
In programma sabato 26 e domenica 27 gennaio
Pisticci Ritorna l’appuntamento con la vela agli Argonauti per la quarta regata del Campionato invernale del Mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, in programma sabato 26 e domenica 27 gennaio al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Il weekend si aprirà alle ore 10 di sabato con l’allenamento in mare. Nel pomeriggio alle ore 16 è previsto l’intervento di Daniele De Tullio della North Sails sull’argomento “Vele: materiali e regolazioni”. Sempre nella giornata di sabato l’azienda Onda Buena presenterà al Porto due nuove imbarcazioni: Grand Soleil 43 e 47. Domenica alle ore  9 sarà il momento del briefing con gli equipaggi. Successivamente è prevista la premiazione dei vincitori della terza regata e della gara di recupero della prima regata. A margine della premiazione sarà sorteggiato nella piazzetta del Porto, tra tutti i partecipanti al trofeo, un gadget messo a disposizione da “Acanto” home textile. Alle ore 9 e 30 è prevista l’uscita in mare degli equipaggi e alle ore 10 la partenza della regata che si svolge nello specchio d’acqua antistante il Porto degli Argonauti.
Dopo tre gare la classifica generale del Trofeo Megale Hellas è la seguente: Anlù è in testa con 6 punti, seguita da Raffica II 10 punti, Nemea 16 punti, Axztù 21 punti, Ameta e La Svolta 26 punti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi