home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.106.138 visualizzazioni ]
18/01/2013 21.26.34 - Articolo letto 4216 volte

In municipio il nuovo comandante della Polizia stradale

In municipio il nuovo comandante della Polizia stradale, Laura Bruno In municipio il nuovo comandante della Polizia stradale, Laura Bruno
Media voti: In municipio il nuovo comandante della Polizia stradale - Voti: 0
Laura Bruno ha preso il posto di Antonio Fatiguso dal 7 gennaio
Matera Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, insieme al Vicesindaco, Sergio Cappella, ha salutato oggi, in municipio, il nuovo comandante della Polizia Stradale, Laura Bruno, accompagnata dall’ispettore Arcangelo Mele. Da alcune settimane Laura Bruno ha preso il posto di Antonio Fatiguso, dal 7 gennaio trasferito al Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni “Puglia” di Bari.
Nel corso del cordiale incontro il sindaco ha rimarcato la proficua e costante collaborazione istituzionale fra il Comune e la Polizia stradale soprattutto in occasione di particolari emergenze.
“Matera è una fra le città più sicure d’Italia e il merito – ha detto il sindaco - va non solo alla cittadinanza, ma anche alle forze dell’ordine che, in tutte le diverse declinazioni, operano sul territorio con il massimo impegno e rigore”.
Il sindaco, quindi, si è detto certo che il nuovo comandante della Polizia stradale, grazie anche alla sua preziosa esperienza in qualità di Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato, rafforzerà ancora di più in città il ruolo di questo importante e strategico settore specializzato e finalizzato a proteggere i cittadini dai pericoli dei comportamenti di guida a rischio, a soccorrerli in caso di necessità ed a tutelarli dall'illegalità.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi