home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.088.172 visualizzazioni ]
18/01/2013 15.11.54 - Articolo letto 2310 volte

Dopo Jesce gas metano a La Martella e al borgo Picciano A

Salvatore Adduce (foto SassiLand) Salvatore Adduce (foto SassiLand)
Media voti: Dopo Jesce gas metano a La Martella e al borgo Picciano A - Voti: 0
Adduce: "stiamo predisponendo gli atti necessari a consentire il collegamento"
Matera Il sindaco di Matera parteciperà lunedì 21 gennaio alla inaugurazione della nuova rete gas metano nella zona industriale di Jesce.  “Finalmente – afferma Adduce - si realizza un intervento che era particolarmente atteso dalle imprese e che renderà più competitiva quell’area industriale. E’ un tema che ci interessa in modo particolare. Non a caso il Comune di Matera, nei mesi scorsi, si è impegnato insieme al Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera, a recuperare i 500 mila euro utili a realizzare la rete di gas metano al servizio dell’area industriale di La Martella”.
Attualmente sono in corso i lavori di collegamento della rete alla condotta principale, mentre il Consorzio industriale si è attivato per assicurarne la gestione.
“Contemporaneamente – aggiunge Adduce - stiamo predisponendo gli atti necessari a consentire il collegamento alla rete del gas delle abitazioni civili di Picciano A. La collaborazione – conclude il sindaco – fra Regione Basilicata, Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Matera e Comune di Matera sta rapidamente portando a questi importanti risultati recuperando annosi ritardi che hanno molto danneggiato le imprese e le famiglie”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi