home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.001.322 visualizzazioni ]
17/01/2013 17.57.59 - Articolo letto 2424 volte

Comandante della Polizia provinciale, on line l’avviso pubblico

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Comandante della Polizia provinciale, on line l’avviso pubblico - Voti: 0
Lo rende noto l'ente di via Ridola
Matera È disponibile on line l’avviso pubblico per il reclutamento di una figura di alta specializzazione che dovrà ricoprire il ruolo di comandante della Polizia provinciale.
 
“Il corpo della Polizia provinciale, negli ultimi anni, è stato investito di responsabilità significative che ne hanno ampliato l’ambito delle competenze. Oltre alle funzioni di polizia locale, di polizia giudiziaria ed amministrativa  – ha sottolineato il presidente dell’Amministrazione provinciale, Franco Stella – rilevanti sono le funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza soprattutto in materia ambientale. Oltre al settore ittico-venatorio, infatti, le attività di vigilanza sono estese alla tutela del patrimonio floro-faunistico, dell’ambiente (in materia di gestione e trasporto dei rifiuti), di tutela del patrimonio boschivo e delle riserve naturali. Un lavoro molto articolato al quale vanno aggiunti i controlli in materia di attività turistiche, verifiche delle autorizzazioni rilasciate ad autoscuole e attività di polizia stradale. Molteplici funzioni e compiti impegnativi che richiedono una regia qualificata e supportata da una esperienza altamente specializzata.”
 
L’avviso pubblico, che scade il 4 febbraio alle ore 12.00, potrà essere consultato alla pagina del sito internet della Provincia: http://www.provincia.matera.it/Provincia/servizionline/avvisipubblici/avviso_per_reclutamento_figura_di_polizia_provinciale.pdf



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi