home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.768.772 visualizzazioni ]
17/01/2013 13.13.44 - Articolo letto 4311 volte

ANCORA FURTO DI ENERGIA ELETTRICA

Bolletta Bolletta
Media voti: ANCORA FURTO DI ENERGIA ELETTRICA - Voti: 0
Arrestata una persona a Stigliano
Stigliano Una persona arrestata per furto aggravato di energia elettrica, questo il resoconto della  operazione eseguita alle prime luci dell’alba in Stigliano dal personale della locale stazione Carabinieri. I controlli consetivano di verificare l’esistenza in una palazzina condominiale di un allaccio abusivo del contatore ENEL dell’indagato a quello di un altro condomino.  L’arrestato dopo le formalità di rito e’ stato tradotto per la propria abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Matera.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi