home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.334.857 visualizzazioni ]
16/01/2013 13.18.59 - Articolo letto 2554 volte

PVF IANA ZETA SYSTEM:Sabato arriva la capolista

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: PVF IANA ZETA SYSTEM:Sabato arriva la capolista - Voti: 0
Moliterni lavora per preparare al meglio la sfida
Matera Si è chiuso con un terzo posto il girone di andata del torneo di serie C per la Pvf Iana Zeta System. Sedici punti conquistati, frutto di cinque vittorie e due sconfitte, una delle quali al tie break, attestano il sestetto di Nicola Moliterni alle spalle delle battistrada Montescaglioso, prima a 20 punti, e Melfi, seconda a quota 18. Un bilancio che risente di qualche punticino perso nella fase iniziale, ma, a conti fatti, da accogliere con moderata soddisfazione, alla luce di un avvio di stagione non facilissimo, dovuto all’integrazione di un gruppo nuovo e agli scontri diretti proposti già nelle prime giornate. “Sicuramente oggi stiamo decisamente meglio rispetto a quattro mesi fa, quando abbiamo iniziato la nostra avventura – sottolinea coach Moliterni -. Da allora il gruppo è cresciuto tanto, e i risultati positivi ne sono una prova. Certo, i margini di miglioramento sono ancora tanti, ma sono convinto che il lavoro in palestra pagherà nel girone di ritorno”. Sarà proprio la capolista Montescaglioso l’avversaria delle biancoverdi nella prima giornata di ritorno, che sabato nella palestra del XXI Settembre vedrà in scena l’atteso derby. “Il sestetto montese è quadrato e ben attrezzato, non a caso finora ha vinto tutte le gare ed è in testa alla classifica. Si tratta di un gruppo che gioca da tanto insieme, e la vittoria di sabato a Melfi ha rappresentato un ulteriore segnale al campionato. Da parte nostra – aggiunge Moliterni -, ci presentiamo a questa sfida sereni e consapevoli di poterci giocare le nostre carte, anche alla luce della combattuta gara dell’andata, terminata con una loro vittoria al tie break. Le ragazze stanno bene e sono molto cariche, sono sicuro che il nostro caloroso pubblico non ci farà mancare il suo sostegno”. Tutte a disposizione le atlete della Pvf, che proseguono gli allenamenti regolarmente con doppia seduta quotidiana.  


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi