home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.154 visualizzazioni ]
15/01/2013 16.19.01 - Articolo letto 2457 volte

Pallavolo Matera: A Potenza Picena impossibile fallire

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: A Potenza Picena impossibile fallire - Voti: 0
Materani costretti a vincere per non perdere altro terreno
Matera Doppia seduta di allenamento già da lunedì per gli atleti della Pallavolo Matera. La carica di mister Nacci si fa sentire. Nonostante poco più di una settimana di lavoro, la prestazione della squadra contro la capolista Città di Castello ha convinto e riavvicinato il pubblico materano ai propri beniamini, a dispetto del risultato finale. A conferma di questo ritrovato feeling, è a buon punto il completamento delle prenotazioni per un autobus di tifosi che seguirà la squadra nelle Marche per sostenerla in questa sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. La tensione è già palpabile, tutti sanno che quello di domenica prossima è un appuntamento da non fallire, anche se ci si troverà di fronte un avversario galvanizzato dal successo esterno di Avellino e che sta caratterizzando tutte le proprie prestazioni con un grande agonismo. Buone comunque le condizioni generali dei ragazzi di Nacci, tutti disponibili e che seguono con grande attenzione le indicazioni  del tecnico salentino. Nacci dal canto suo sta lavorando molto su centrali e opposti, e coinvolge costantemente prime e seconde linee per avere tutti gli uomini pronti a dare il loro contributo.  L'imperativo è di crederci e di lavorare senza risparmiarsi, l'unica strada possibile per rimanere attaccati al treno della serie A.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi