home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.479.703 visualizzazioni ]
15/01/2013 11.54.54 - Articolo letto 2492 volte

MIMMO BORRELLI INCONTRA IL PUBBLICO

Boutique Anna a Matera Boutique Anna a Matera
Mimmo Borrelli Mimmo Borrelli
Media voti: MIMMO BORRELLI INCONTRA IL PUBBLICO - Voti: 0
Il confronto con l'artista avverrà presso la Boutique Anna Tota
Matera VENERDI 18 gennaio alle ore 18.00, presso la BOUTIQUE ANNA TOTA, in via del Corso, Mimmo Borrelli sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico, all’interno dell’attività collaterale ‘INCONTRO CON GLI ARTISTI’  della Stagione Teatrale Teatri Uniti d’Italia, le città della scena in Basilicata, organizzata dal Consorzio Teatri Uniti della Basilicata. Ingresso gratuito.
L’incontro pubblico è un’occasione per gli spettatori di conoscere da vicino le personalità artistiche presenti nel cartellone della stagione teatrale. Gli artisti forniscono maggiori informazioni sullo spettacolo proposto, approfondendo poetiche e tematiche legate al proprio universo artistico.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi