home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.938 visualizzazioni ]
14/01/2013 13.21.27 - Articolo letto 2320 volte

LA PATTINOMANIA SFIDA IL TRISSINO DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RAI SPORT 2

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: LA PATTINOMANIA SFIDA IL TRISSINO DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RAI SPORT 2 - Voti: 0
Domani l’undicesima giornata di campionato nazionale di serie A1 di hockey su pista
Matera Posticipo televisivo per l’Energy Italia 01 Matera. Domani sera la truppa allenata da Valerio Antezza ospiterà il Trissino per l’undicesima giornata di andata del campionato nazionale di serie A1 di hockey su pista, davanti le telecamere di Rai Sport 2.
I materani, reduci dalla sconfitta sulla pista del Forte dei Marmi per 11-3, affronteranno il club vicentino con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta in palio e mantenere l’imbattibilità interna, che dura dall’inizio della stagione.
La  gara contro il Trissino sarà comunque da non sottovalutare perché la formazione veneta sta attraversando un buon momento di forma ed ha nel proprio organico giocatori di qualità.
“E’ certamente una gara da affrontare con le dovute precauzioni – ha spiegato il tecnico Antezza. Il Trissino ha due punti in più di noi in classifica e sta vivendo un buon momento di forma.
La formazione veneta si sta affermando attraverso un buon hockey e le ottime qualità dei propri atleti come gli argentini Bertran, Romero e Serafini. Il resto del gruppo veneto è comunque composto da giocatori che hanno disputato tanti campionati di serie A1, quindi esperti di questa categoria.
Il nostro obiettivo è di continuare a fare bene tra le mura amiche e di sfruttare a dovere il match di domani contro il Trissino e quello di sabato prossimo, ancora in casa, contro il Thiene. Due gare importanti che potrebbero portare punti utili a scalare la classifica. Questo, però, a patto che i ragazzi scendano in pista con più personalità e con la mentalità vincente”.
Intanto dall’infermeria giungono buone notizie perché sarà del match anche Valerio Antezza che ha recuperato dall’infortunio subito nel match con il Giovinazzo.
La gara tra l’Energy Italia 01 Matera e il Trissino si giocherà domani sera alla tensostruttura di via dei Sanniti con fischio d’inizio alle ore 21 e sarà trasmessa sia su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi