home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.064.334 visualizzazioni ]
12/01/2013 18.34.11 - Articolo letto 2704 volte

CARABINIERI ARRESTANO UN PREGIUDICATO CONDANNATO CON SENTENZA DEFINITIVA

Carabinieri Carabinieri
Media voti: CARABINIERI ARRESTANO UN PREGIUDICATO  CONDANNATO  CON  SENTENZA  DEFINITIVA - Voti: 0
Dovrà scontare tre anni e sette mesi di reclusione
Stigliano Nelle prime ore di oggi, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Stigliano, unitamente a quelli della Compagnia di Pisticci, hanno  dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Corte di Appello di Salerno, a carico di un  pregiudicato originario della Provincia di Taranto, C.A. di anni 52, ed abitante  in  Stigliano.
Con l’Ordinanza in questione l’arrestato dovrà espiare la pena complessiva di anni tre, mesi sette e giorni sette di reclusione in carcere ed di euro 17.400/00 di  multa, poiché condannato da predetta corte, che confermava le sentenze emesse dal Tribunale di Matera, che a sua volta conveniva con le risultanze investigative dei Carabinieri di Pisticci e di Stigliano, per i delitti di sequestro di persona, alienazione di schiavi, lesioni personali e minacce con circostanze aggravanti, nonché per ricettazione, porto d’arma clandestina e detenzione di sostanze stupefacenti commessi in Stigliano negli anni scorsi.
Lo stesso dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi