home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.842 visualizzazioni ]
09/01/2013 13.40.57 - Articolo letto 3165 volte

Pvf Iana Zeta System: Al lavoro per la sfida al Rionero

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System: Al lavoro per la sfida al Rionero - Voti: 0
Oggi amichevole a Santeramo
Matera Scalda i motori la Pvf Iana Zeta System, tornata al lavoro in vista della ripresa del campionato. Dopo tre settimane di sosta natalizia, sabato si torna in campo per l’ultimo turno del girone di andata, che vedrà le biancoverdi ospitare il Prisma Rionero. La squadra di coach Nicola Moliterni si allena a pieno regime e con buona intensità, per arrivare pronta ad affrontare le sfide decisive del girone di ritorno che stabiliranno la griglia playoff. “Durante la sosta abbiamo lavorato abbastanza bene e vedo il gruppo sempre più in condizione – afferma coach Moliterni -. La bella vittoria di Potenza con l’Asci è stata importante sul piano del gioco e del morale, e ci dà ulteriore fiducia per andare avanti in un campionato lungo e difficile. Se sarà lotta a tre con Melfi e Montescaglioso è ancora presto per dirlo, certo le altre squadre, a cominciare dall’Asci stesso, non staranno a guardare e faranno di tutto per metterci in difficoltà”. Intanto, sabato a Matera arriva l’ultima della classe, in una gara sulla carta alla portata, ma che va affrontata con la massima cautela. “Non possiamo assolutamente permetterci di prendere sottogamba questo impegno: per portare a casa i tre punti dovremo scendere in campo per disputare la nostra miglior prestazione. Il Rionero verrà a Matera tranquillo e proverà a fare il colpo, per questo dovremo mettere subito le cose in chiaro e impostare la gara sui binari giusti”. In casa materana, la squadra, che lavora al completo, effettuerà questa sera un allenamento congiunto a Santeramo contro il sestetto murgiano, che milita nella serie C pugliese.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi