home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.076.021 visualizzazioni ]
04/01/2013 13.07.58 - Articolo letto 3143 volte

Dal 2013 l'iscrizione a scuola passa da internet

Computer Computer
Media voti: Dal 2013 l'iscrizione a scuola passa da internet - Voti: 0
Lo rende noto la Scuola Pascoli di Matera
Matera "Parte dal 21 gennaio 2013 - ricorda la scuola Pascoli di Matera - la nuova procedura per le iscrizioni alla scuola statale. Da quest’anno iscrivere il proprio figlio a scuola sarà più facile. Tutto si farà da casa: sarà sufficiente possedere un computer, un accesso ad internet ed un indirizzo di posta elettronica. Basterà collegarsi al sito www.iscrizioni.istruzione.it e seguire la semplice procedura, attiva dal 21 gennaio al 28 febbraio. Scelta la scuola ci si registrerà con pochi click e l'iscrizione verrà completata in tempo reale. Per la sola Scuola dell’infanzia le procedure rimangono quelle degli anni scorsi, ovvero iscrizione su moduli cartacei presso le Segreteria scolastiche.
La scuola va incontro al futuro.
Presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo Pascoli in via Lazazzera dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00 di tutti i giorni (escluso il sabato pomeriggio), sarà attiva una task force, composta da Dirigente scolastico, Direttore amministrativo, Applicati di segreteria e docenti che supporterà le iscrizioni per i genitori che non possiedono il collegamento ad internet o che vogliano maggiori chiarimenti sull’offerta formativa della nostra scuola. A breve sarà pubblicato un calendario di incontri, divisi per grado scolastico, dedicati ai genitori per presentare l’offerta complessiva dell’Istituto comprensivo “G. Pascoli”: un curricolo verticale dai 3 ai 14 anni."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi