home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.221.600 visualizzazioni ]
02/01/2013 14.30.31 - Articolo letto 2944 volte

Rosario Braia lascia la Pallavolo Matera

Rosario Braia Rosario Braia
Media voti: Rosario Braia lascia la Pallavolo Matera - Voti: 0
La società materana sta valutando alcuni nominativi, entro domani il nome del nuovo tecnico
Matera Rosario Braia ha deciso di lasciare la Pallavolo Matera per ritornare nella pallavolo femminile, settore dove si è formato ed è cresciuto, in un una società di serie A che non è stata ancora resa nota.
Ricordiamo che Braia era subentrato a Draganov alla quarta giornata di campionato, e pur lavorando bene non è riuscito ad invertire il trend della Pallavolo Matera in campionato, con l'unico acuto della vittoria in trasferta a Brolo. Lascia a malincuore in una situazione difficile, ma ha ritenuto opportuno accettare la proposta pervenutagli.
La Pallavolo Matera è già alla ricerca di un sostituto, e sta valutando alcuni nominativi , conscia dell'importanza della scelta per le sorti del campionato.

Gli allenamenti sono ricominciati oggi, con la seduta pesi, e nel pomeriggio allenamento in palestra che sarà condotto dallo staff tecnico in attesa del nuovo allenatore, il cui nominativo sarà ufficializzato entro domani. La società sta seguendo con attenzione la squadra in questo momento particolarmente difficile, valutando una serie di interventi opportuni al rilancio nel girone di ritorno.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi