home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.679.288 visualizzazioni ]
28/12/2009 9.20.15 - Articolo letto 6122 volte

CONFERENZA STAMPA di CHIUSURA DELL’ATTIVITA’ ANNUALE 2009

CONFERENZA STAMPA di CHIUSURA  DELL´ATTIVITA´ ANNUALE 2009 CONFERENZA STAMPA di CHIUSURA DELL´ATTIVITA´ ANNUALE 2009
Media voti: CONFERENZA STAMPA di CHIUSURA  DELL’ATTIVITA’ ANNUALE 2009 - Voti: 0
Presso la nuova Sede Regionale Via Giovanni XXIII, 59 - Potenza
di GIANNI CELLURA
Potenza e provincia

“UN ANNO RICCO DI  VITA”. Donazioni di sangue e non solo per l’anno associativo 2009. Molti i successi che hanno contraddistinto la frenetica attività svolta dall’AVIS di Basilicata, a partire dall’inaugurazione della nuova “ CASA AVIS ”, un punto di riferimento per tutti gli avisini della regione.

I DATI ASSOCIATIVI parlano di un considerevole balzo in avanti, in termini di donazione, di  emazie e plasma. Inevitabilmente il dato ha rappresentato un ottimo biglietto da visita per il rinnovo della convenzione tra Regione Basilicata ed AVIS. ( L’ultimo risaliva all’anno 1998)

PROTOCOLLO D’INTESA AVIS - UNIBAS. L’educazione alla convivenza civile, sociale e solidale, unitamente ad un’attività di sensibilizzazione, di informazione e di ricerca, raffigurano il punto d’incontro tra due realtà accomunate da una medesima vocazione.

COMUNICAZIONE E PROSELITISMO. Il Fenotipo, periodico trimestrale giunto al suo secondo anno di attività, aumenta la propria tiratura a 20.000 copie, distribuite su tutto il territorio. L’associazione potenzia i propri canali di informazione e comunicazione attraverso la creazione di un profilo FACEBOOK, l’ideazione di un nuovo sito internet, attraverso il coinvolgimento di nuovi testimonials di caratura nazionale come il pugile Cammarelle, il cantante Michele Zarrillo, attraverso la sponsorizzazione sociale della squadra di volley femminile di B1 PM volley Pz.

Sono questi alcuni spunti di cui si parlerà alla conferenza stampa di CHIUSURA  DELL’ATTIVITA’ ANNUALE 2009 dell’AVIS di BASILICATA che si svolgerà a Potenza il 29 dicembre 2009 , al quale interverranno:

Genesio De Stefano, Presidente Regionale AVIS Basilicata
Mauro Cosentino, Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata
Clelia Musto, Responsabile del Centro Regionale Sangue Basilicata

Modera la conferenza stampa: Cristian Colangelo, addetto stampa AVIS Regionale Basilicata
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi