home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.109.043 visualizzazioni ]
22/12/2009 22.22.20 - Articolo letto 5948 volte

Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione

Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione
Media voti: Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione - Voti: 0
La trasmissione andrà in onda in diretta sul web
di GIANNI CELLURA
Matera

Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione nella nostra città: dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros e Materatown e l’azienda di produzioni televisive Videouno è nata La Nota Storta. Si tratta di un programma dedicato all'approfondimento di notizie e fatti locali: in ciascuna puntata Hyperbros dialogherà in tono informale con un protagonista della vita pubblica (politica o culturale) di Matera e del suo territorio.
La trasmissione andrà in onda in diretta sul web all’indirizzo www.lanotastorta.info ogni lunedì alle ore 21.00 per la durata di circa 30 minuti, nel corso dei quali, insieme all’ospite in studio ed ai commentatori collegati via Skype (www.skype.it), si commenteranno i fatti di stringente attualità ripresi dai vari blog, social network e siti di informazione, con interventi e servizi esterni.
     Primo appuntamento, con una puntata pilota, Lunedì 28 dicembre 2009 alle ore 21.00: ospite in studio Roberto Cifarelli, presidente del Parco della Murgia Materana ed importante esponente politico del centro-sinistra lucano. È possibile sin da ora inviare domande via mail a Materatown all’indirizzo info@materatown.net oppure partecipare in diretta tramite la finestra chat, guardando il programma.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi