home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.925.775 visualizzazioni ]
27/12/2012 16.49.59 - Articolo letto 4761 volte

CAMBIO AL VERTICE DELLA POLIZIA STRADALE DI MATERA

Caserma della Polizia Stradale a Matera Caserma della Polizia Stradale a Matera
Media voti: CAMBIO AL VERTICE DELLA POLIZIA STRADALE DI MATERA - Voti: 0
Antonio Fatiguso lascia la direzione della Sezione, al suo posto Laura Bruno
Matera "Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Antonio Fatiguso è stato trasferito dalla Sezione della Polizia Stradale di Matera al Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni “Puglia” di Bari con decorrenza dal 7 gennaio prossimo.
Al suo posto è stata chiamata a dirigere la Sezione della Polizia Stradale di Matera il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Laura Bruno, che attualmente dirige il Commissariato di P.S. di Gravina.
Alla guida della Sezione della Polizia Stradale di Matera, dove arrivò nell’aprile 2009, il VQA Antonio Fatiguso ha svolto un lavoro pregevole, in perfetta sinergica intesa con l’attività svolta della Questura. In questo territorio provinciale era già noto in quanto aveva diretto la Squadra Mobile e il Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico. Le sue precedenti esperienze lavorativo lo avevano già visto impegnato presso la Criminalpol nonché allo stesso Dipartimento della P.S. a Roma.
Al Dr. Fatiguso i più sentiti in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico, certi che non dimenticherà mai la provincia di Matera a cui tanto ha dato."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi