“Quella di domenica è stata una partita straordinaria perchè la squadra ha affrontato un ostico Calimera con grande determinazione, offrendo una prestazione di alto livello e non lasciando spazio agli agguerriti avversari.
Ho visto un gruppo coeso, con un'identità forte, capace di ribaltare ogni tipo di risultato grazie all'alto tasso tecnico dei giocatori e agli schemi di gioco che iniziano a funzionare a pieno regime.
La squadra è in netta crescita e questo fa ben sperare per le future partite che sono essenziali per il cammino verso il vertice della classifica.
Vorrei sottolineare che quella di domenica è stata una vittoria di gruppo e questa riflessione mi dà tanta soddisfazione.
Dall'inizio della stagione dico che questa squadra può fare molto bene se tutti (società, staff medico, staff tecnico e giocatori) all'unisono lavorano con passione, umiltà e sacrificio, nella stessa direzione.
E' quello che sta accadendo e i risultati, in termini di vittorie e sul piano di gioco, stanno arrivando.
Ora c'è la pausa natalizia e gli atleti avranno cinque giorni per trascorrere il Natale tra i propri affetti familiari. Poi si riprenderà subito a lavorare perchè il 9 gennaio prossimo avremo la visita dell’Ugento, altra squadra candidata alla promozione.
Le soddisfazioni arrivano da tutto il consorzio Volley Group impegnato nei campionati di categoria e in quelli di serie C maschile e femminile. Ovunque le squadre stanno ben figurando e questo rappresenta il risultato del buon lavoro che il consorzio ha pianificato con cura e che sta portando avanti con professionalità.
Il settore giovanile avanza e i miglioramenti che i ragazzi e le ragazze stanno avendo è a tratti sorprendente.
Ho visto netti miglioramenti nelle prestazioni dei giovani e il loro migliorato livello di gioco costituisce la cartina tornasole dell'impegno che tutti ci stanno mettendo per crescere.
Vorrei augurare a tutti gli appartenenti al consorzio Volley Group un buon Natale, con l'auspicio che il nuovo anno sia prospero di successi”.