home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.228.692 visualizzazioni ]
22/12/2009 17.34.16 - Articolo letto 5856 volte

IL BILANCIO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE ANTONIO TULLIANI

IL BILANCIO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE ANTONIO TULLIANI IL BILANCIO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE ANTONIO TULLIANI
Media voti: IL BILANCIO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE ANTONIO TULLIANI - Voti: 0
Quella di domenica è stata una partita straordinaria
di GIANNI CELLURA
Matera

“Quella di domenica è stata una partita straordinaria perchè la squadra ha affrontato un ostico Calimera con grande determinazione, offrendo una prestazione di alto livello e non lasciando spazio agli agguerriti avversari.
Ho visto un gruppo coeso, con un'identità forte, capace di ribaltare ogni tipo di risultato grazie all'alto tasso tecnico dei giocatori e agli schemi di gioco che iniziano a funzionare a pieno regime.
La squadra è in netta crescita e questo fa ben sperare per le future partite che sono essenziali per il cammino verso il vertice della classifica.
Vorrei sottolineare che quella di domenica è stata una vittoria di gruppo e questa riflessione mi dà tanta soddisfazione.
Dall'inizio della stagione dico che questa squadra può fare molto bene se tutti (società, staff medico, staff tecnico e giocatori) all'unisono lavorano con passione, umiltà e sacrificio, nella stessa direzione.
E' quello che sta accadendo e i risultati, in termini di vittorie e sul piano di gioco, stanno arrivando.
Ora c'è la pausa natalizia e gli atleti avranno cinque giorni per trascorrere il Natale tra i propri affetti familiari. Poi si riprenderà subito a lavorare perchè il 9 gennaio prossimo avremo la visita dell’Ugento, altra squadra candidata alla promozione.


Le soddisfazioni arrivano da tutto il consorzio Volley Group impegnato nei campionati di categoria e in quelli di serie C maschile e femminile. Ovunque le squadre stanno ben figurando e questo rappresenta il risultato del buon lavoro che il consorzio ha pianificato con cura e che sta portando avanti con professionalità.
Il settore giovanile avanza e i miglioramenti che i ragazzi e le ragazze stanno avendo è a tratti sorprendente.
Ho visto netti miglioramenti nelle prestazioni dei giovani e il loro migliorato livello di gioco costituisce la cartina tornasole dell'impegno che tutti ci stanno mettendo per crescere.
Vorrei augurare a tutti gli appartenenti al consorzio Volley Group un buon Natale, con l'auspicio che il nuovo anno sia prospero di successi”.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi