home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.872.847 visualizzazioni ]
21/12/2012 13.03.56 - Articolo letto 2681 volte

Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012

Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012 Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012
Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012 Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012
Media voti: Idrocarburi, Eni consegna a De Filippo il Local report 2012 - Voti: 0
Il documento contiene gli indicatori di performance della compagnia riferiti al triennio di attività sul suolo lucano tra il 2009 e il 2011.
Basilicata Il “Local report 2012 dell’Eni in Basilicata” che tocca i temi di lavoro, occupazione, ambiente, salute, sicurezza e gestione delle emergenze, royalty, stakeholder e comunità è stato consegnato questa mattina al presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, da Ruggero Gheller, responsabile del Distretto Meridionale dell’Eni.
Nel documento vengono fornite informazioni qualitative e quantitative sulle performance di sostenibilità di Eni in Basilicata nei tre impianti di Ferrandina, Pisticci e Val d’Agri. “Gli indicatori di performance riportati – hanno spiegato dall’Eni - si riferiscono al triennio 2009-2011, una forbice pluriennale che consente la confrontabilità dei dati su più anni per una corretta lettura delle informazioni e per una completa visione a tutti gli stakeholder interessati all’evoluzioni delle performance di Eni in Basilicata”.
Il presidente De Filippo ha mostrato interesse per i dati sottolineando come la Regione Basilicata sia molto attenta ai temi al centro del report e si aspetti, nell’immediato futuro, evoluzioni importanti specie sul fronte delle contropartite all’impegno economico della Basilicata “nell’ambito – ha detto - di un discorso avviato da tempo e che il Governo in carica, a dispetto dei tempi assegnati, non ha condotto a termine”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi