home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.263.563 visualizzazioni ]
19/12/2012 18.36.58 - Articolo letto 2869 volte

Basilicata, contratti di sviluppo settore turistico, 5 milioni di euro per il 2013

Euro Euro
Media voti: Basilicata, contratti di sviluppo settore turistico, 5 milioni di euro per il 2013 - Voti: 0
Nota di Cosimo Latronico e Guido Viceconte del PDL
Basilicata Soddisfazione per il recepimento delle proposte emendative presentate dai senatori del Pdl, Guido Viceconte e Cosimo Latronico, alla legge di stabilità che consentiranno il finanziamento dei contratti di sviluppo nel settore turistico nella regione Basilicata con disponibilità di 5 milioni di euro per 2013 e di 10 milioni per il 2014. “Questo significa che Invitalia potrà disporre di un fondo  per finanziare i contratti di sviluppo presentati in Basilicata per il settore turistico che sono stati sottoposti ad istruttoria tecnica. Impegneremo l’amministratore delegato di Invitalia, Arcuri, perché possa garantire una pronta applicazione della norma a sostegno degli investimenti nel comparto turistico lucano e per dare concretezza ad importanti investimenti ”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi