home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.280 visualizzazioni ]
19/12/2012 17.49.35 - Articolo letto 2559 volte

Pvf: auguri per le festività con Krisztina Fekete

Krisztina Fekete Krisztina Fekete
Media voti: Pvf: auguri per le festività con Krisztina Fekete - Voti: 0
Apprezzamento della atleta per il progetto del nuovo club biancoverde
Matera Serata di auguri in casa Pvf Iana Zeta System domani nella palestra del XXI Settembre. Prima dell’allenamento della prima squadra, alle 18.30, la società biancoverde ha organizzato un momento di svago dedicato alle prossime festività natalizie. Saranno presenti dirigenti, tecnici, giocatrici e tutti gli allievi del settore giovanile, dai bambini del minivolley ai ragazzi delle squadre di tutte le categorie, per uno scambio di auguri che coinvolgerà adulti e bambini. E inoltre, ci sarà un gradito ospite, Krisztina Fekete, la centrale ungherese che negli anni novanta ha vestito la casacca della Pvf, contribuendo in gran parte ai successi nazionali e continentali. La giocatrice, che sarà a Matera per qualche giorno, ha apprezzato il progetto del nuovo club biancoverde e prenderà parte all’iniziativa di domani sera, per augurare un “in bocca al lupo” alle ragazze e al tecnico in questa nuova ed esaltante avventura.
Intanto, prosegue il lavoro delle ragazze di Nicola Moliterni in vista dell’ultimo impegno del 2012, in programma sabato sera alle 20.30 a Potenza con l’Asci, squadra che occupa la quarta posizione in classifica alle spalle delle materane. Una gara che coach e giocatrici stanno preparando al completo e nel migliore dei modi, e che ci si augura possa chiudere nella maniera migliore una prima parte di campionato che può definirsi positiva.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi