home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.138.558 visualizzazioni ]
19/12/2009 13.14.46 - Articolo letto 6334 volte

Prende il via l’attività natatoria regionale dell’Agenzia dello sport.

Media voti: Prende il via l’attività natatoria regionale dell’Agenzia dello sport. - Voti: 0
Il 20 dicembre, prima manifestazione
di CARMINE ACQUASANTA
Pisticci

Domenica 20 dicembre prende il via l’attività natatoria regionale dell’Agenzia dello sport.
    In piscina, nella vasca semiolimpionica Hidrosport in Marconia di Pisticci, scenderanno in acqua i nuotatori iscritti alla Agenzia dello sport e appartenenti all’ente di promozione sportiva  CSI.
    La manifestazione di domenica darà il via alla terza edizione del TROFEO 4 STILI, che come ogni anno vedrà la partecipazione degli iscritti alla Agenzia dello Sport delle piscine di Marconia, Senise e Matera.
    Il Trofeo 4 stili è articolato in 4 giornate ognuna dedicata ad un stile natatorio.
    In questa prima giornata, i nuotatori, senza limite di età,  saranno impegnati nello stile “Dorso” e sulla distanza dei mt. 25 per i bambini appartenenti alle categorie Esordeinti A, B e C, mentre sulla distanza dei mt. 50 tutti gli altri nuotatori delle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti, Seniores e Master.
    Le prossime 3 giornate saranno disputate a Febbraio con lo Stile Libero, ad Aprile con la Rana e a Maggio con il Delfino.
    Da sottolineare, che le gare inserite nel circuito del Trofeo 4 Stili non hanno carattere agonistico, in quanto l’Agenzia dello sport sin dalla nascita di questa manifestazione ha inteso coinvolgere i suoi utenti solo ed esclusivamente per creare un incontro sportivo che veda il maggior numero di nuotatori cimentarsi in acqua per una festa in cui siano anche coinvolti genitori, parenti e amici ad applaudirli dagli spalti.
     Le gare avranno inizio alle ore 10,00 con i baby nuotatori di 7 anni che saranno i primi a scendere in acqua.



 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi