home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.074 visualizzazioni ]
18/12/2012 12.37.57 - Articolo letto 2954 volte

PVF Iana Zeta System Matera: Under 18 ok in Puglia e in Basilicata

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: PVF Iana Zeta System Matera: Under 18 ok in Puglia e in Basilicata - Voti: 0
Positive le indicazioni che arrivano dai campi
Matera Un gruppo che vuol crescere e fare esperienza, passando dai campi di Puglia e Basilicata. La Pvf Iana Matera è protagonista anche nei tornei under 18 della provincia di Bari e Matera, dove si sta ben comportando al cospetto di team attrezzati e competitivi. Nel campionato barese, il sestetto allenato da Marcello Capocelli, inserito nel girone C, si sta molto ben comportando, come confermano le belle vittorie conseguite con Santeramo, Gioia del Colle e, in ultimo, Montescaglioso, sconfitta ieri in casa propria con il punteggio di 3-0. Con quattro gare ancora da disputare, le pallavoliste materane sono attestate a metà classifica e puntano a togliersi qualche altra soddisfazione. In Basilicata, invece, dopo sei gare disputate, la squadra biancoverde occupa la seconda piazza proprio alle spalle del sestetto montese, che si è imposto nei due scontri diretti. Sarà dunque sfida a due per decretare la vincente del torneo provinciale. “Ritengo di avere un bel gruppo a disposizione, con il quale si può lavorare molto bene. Gran parte delle ragazze – afferma coach Capocelli – si allena e gioca con la prima squadra, a dimostrazione dell’alta qualità del nostro settore giovanile. Il gruppo, ad ogni modo, ha bisogno di giocare tanto e misurarsi con squadre anche di livello superiore, ed è per questo che abbiamo deciso di partecipare anche ai tornei pugliesi. Devo dire che l’impatto è stato molto buono: certo, se in Basilicata nutriamo ambizioni di vertice, in Puglia il nostro obiettivo è quello di ben figurare e crescere con il confronto con le pari grado baresi. E in tal senso stiamo ottenendo risultati incoraggianti”. Prossimo impegno per la Pvf Iana sarà il 20 dicembre con la Leonessa Altamura.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi