Verrà girato a Calciano il videoclip musicale di Luca Anceschi, affiancato da Povia.
Il titolo del video, ripreso del singolo, sarà “il videoclip" e farà da apripista al sesto album di Anceschi, che sarà pronto per la prossima estate.
Le scene, anche notturne, saranno girate nel castello del comune materano e anche per le vie del centro storico. Lo staff, proveniente da Reggio Emilia sarà composto da 15 persone. Questo video rappresenta la colonna portante del singolo di Anceschi. La collaborazione, nata con Povia, è frutto della stima reciproca e del gradimento del singolo
Il videoclip è patrocinato dal Comune di Calciano e dalla Proloco
BIOGRAFIA di Luca Anceschi :
Anceschi, nato a Correggio (RE) pubblica il suo primo disco nel 1997, dopo una lunga gavetta e dopo aver spaziato fra i generi più diversi, dal metal fino ad alcune produzioni HI-NRG e Dance. Anceschi da sempre si è fortemente impegnato in difesa dell'infanzia violata e dei Diritti Umani. Ha all'attivo cinque l’album e singoli di elevata caratura. In fatti con “Nina Mala” nel 2006 è stato al 2° posto in classifica di vendita e fra i più acquistati del 2007, mentre con “Sto con te” nel 2007 è stato 15 settimane consecutive di permanenza in classifica di vendita.