home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.953.485 visualizzazioni ]
15/12/2012 7.57.41 - Articolo letto 6784 volte

Matera, investita una donna in via Gravina

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: Matera, investita una donna in via Gravina - Voti: 3
Codice rosso in ospedale dopo l’urto con una Fiat Punto.
di ANTONIO MUTASCI
Matera Ancora un pedone investito in città. Dopo l’investimento avvenuto sabato scorso in via Lucana, questa volta l’incidente è accaduto in via Gravina venerdì sera. Vittima una donna. Una signora di 65 anni che, sulle strisce pedonali, è stata colpita da una Fiat Punto.
L’impatto ha scaraventato la donna sull’asfalto e nell’urto ha riportato alcune escoriazioni e un trauma cranico. Le condizioni della donna non sono ottimali, tanto che il codice d’intervento con cui è stata trasportata all’ospedale Madonna delle Grazie è “rosso”. La prognosi, attualmente, è riservata, anche se le condizioni sembrano stazionarie.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti i Vigili Urbani che, oltre a prestase soccorso, hanno provveduto anche a deviare il traffico garantendo la viabilità. In più hanno identificato l’automobilista, ricostruendo la dinamica dell’incidente.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi