home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.246 visualizzazioni ]
12/12/2012 19.18.03 - Articolo letto 2544 volte

Presentati due emendamenti firmati Latronico

Sen. Cosimo Latronico Sen. Cosimo Latronico
Media voti: Presentati due emendamenti firmati Latronico - Voti: 0
Riguardano la Legge di Stabilità
Basilicata Due emendamenti alla Legge di Stabilità sono stati presentati dal senatore del Pdl, Cosimo Latronico. “Il primo per allentare il Patto di Stabilità per la Regione Basilicata, per le risorse destinate all’opera di ricostruzione a seguito di eventi sismici. L’emendamento intende escludere le risorse disponibili dai vincoli del Patto per rendere più spedita l’opera di ricostruzione e garantire alla Basilicata le stesse condizioni normative assicurate ad altre regioni. L’altro emendamento è finalizzato a  recuperare alcune risorse da destinare ad Invitalia per il finanziamento dei contratti di sviluppo nel settore turistico per la regione Basilicata, per finanziare progetti  di sviluppo presentati da alcuni imprenditori. La Basilicata, purtroppo, si trova fuori dall’obiettivo convergenza e non può attingere a fondi di sviluppo come le altre regioni del Sud. L’emendamento prova a costruire una sponda finanziaria ad Invitalia perché si possa dar seguito alla positiva istruttoria tecnica sui progetti proposti”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi