home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.169.684 visualizzazioni ]
12/12/2012 13.43.18 - Articolo letto 2563 volte

Stigliano in campo per Telethon

Maratona Telethon 2011 a Policoro Maratona Telethon 2011 a Policoro
Media voti: Stigliano in campo per Telethon - Voti: 0
L'associazione “Stigliano Eventi”, presieduta da Franco Micucci, si mobilità per sostenere la raccolta fondi della Fondazione. Il 15 e 16 dicembre un banchetto sarà allestito nel corso.
di ANTONIO GRASSO
Stigliano In piazza per Telethon. L'associazione “Stigliano Eventi”, presieduta da Franco Micucci, si mobilità per sostenere la raccolta fondi promossa dalla Fondazione. L’appuntamento è per il 15 e il 16 dicembre prossimi. Saranno esposti i prodotti solidali di Telethon (sciarpa, palline di natale, candele e porta candele, ecc.) presso un banchetto allestito nel corso cittadino. Si possono effettuare donazioni libere anche senza comprare nessun prodotto. Fondamentale, infatti, è il contributo della società civile: volontari sul territorio, aziende partner e donatori che ogni giorno aiutano la ricerca a progredire verso la cura. “Abbiamo deciso di fare la nostra parte e di offrire il nostro contributo per dare una concreta speranza di cura alle persone che convivono con queste malattie terribili”, spiega il presidente Micucci. Anche Stigliano, quindi, fa suo il motto Telethon di quest’anno: “IO ESISTO”. Un motto che è tutto un programma. E non solo per la Fondazione che dal 1990 è ufficialmente impegnata nella lotta alle malattie genetiche rare. Con successi importanti e risultati promettenti. L’annuale maratona di beneficenza è partita lo scorso 9 dicembre dalle reti Rai, con l'avvio del tradizionale numeratore che ha iniziato a conteggiare le donazioni degli italiani attraverso un sms solidale al 45507 e proseguirà fino a domenica.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi