 - Voti: 0
		 - Voti: 0
		 Massimo Tartaglia, l’aggressore del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è di origine lucane  E’ figlio di Alessandro, nato a Melfi e partito per la Lombardia nella fase acuta dell’emigrazione. 
Massimo Tartaglia è nato però a Milano, 42 anni fa. E’ grafico e lavora nell’hinterland milanese, a Cesano Boscone. nell’azienda che produce schede elettriche di proprietà del padre Alessandro.
A Melfi Massimo Tartaglia “scendeva” poche volte. Non di recente.
La famiglia Tartaglia è definita “tranquilla” dai vicini di casa.
“In casa – ha raccontato Alessandro Tartaglia – si è sempre parlato di politica, quello che accade nel Paese, ma nessuno ha mai mostrato un’esasperazione particolare”.
 Login - dí la tua !
Login - dí la tua ! Ultimi commenti
Ultimi commenti Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
						
		
		
		Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
	 Da via La Martella e via Appia
Da via La Martella e via Appia Vista Cattedrale di Matera
Vista Cattedrale di Matera Ultime notizie
Ultime notizie Contenuti multimediali
Contenuti multimediali Eventi di oggi
Eventi di oggi Ultimi eventi
Ultimi eventi
Caro guadalupe non vedo di che tu ti debba vergognare. Quello di tartaglia è stato un atto stupido, vile e scellerato che poteva compiere qualunque cittadino. Che sia lucano cosa c'entra? Dobbiamo vergognarci da italiani, non da lucani. Auguri Presidente
sono un lucano di matera , mi vergogno