home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.500.087 visualizzazioni ]
10/12/2012 17.44.57 - Articolo letto 4123 volte

Calcio, il Bisceglie fa ricorso contro il Matera

Saverio Columella e Daniele De Vezze (foto Cosimo Martemucci) Saverio Columella e Daniele De Vezze (foto Cosimo Martemucci)
Media voti: Calcio, il Bisceglie fa ricorso contro il Matera - Voti: 1
L’accusa è quella che De Vezze non poteva giocare perché squalificato. Si rischia la sconfitta a tavolino.
di ANTONIO MUTASCI
Matera E’ a rischio l’omologazione del risultato di 1-1, maturato sul campo, tra Matera e Bisceglie. Il motivo? Il ricorso presentato dalla società pugliese che ha comunicato con una nota sul suo sito ufficile che «L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 ha presentato ricorso presso il Giudice sportivo di Serie D, in riferimento alla presenza in campo durante la gara Matera – Bisceglie dell’atleta Daniele De Vezze, giocatore attualmente in forza al Matera Calcio.
Il calciatore, che nella scorsa stagione militava nel Benevento Calcio e con il quale aveva terminato il torneo con il residuo di una giornata di squalifica ancora da scontare, è entrato in campo al 27’   del secondo tempo. L’A.S. Bisceglie Calcio attende con fiducia l’esito della giustizia sportiva».
Questa la posizione della squadra pugliese, adesso bisogna attendere la decisione del Giudice sportivo, ma se quanto sostenuto dal Bisceglie verrà confermato il Matera va incontro alla perdita della gara a tavolino con il punteggio di 0-3.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi