home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.329.046 visualizzazioni ]
09/12/2012 16.10.39 - Articolo letto 4743 volte

Pedone investito in via Lucana

Pedone investito in via Lucana - 8 dicembre 2012 Pedone investito in via Lucana - 8 dicembre 2012
Media voti: Pedone investito in via Lucana - Voti: 0
Nella serata di sabato urto violento, ma il quarantenne sta bene.
di ANTONIO MUTASCI
Matera Nella centralissima via Lucana, all’altezza della scuola elementare Minozzi, nelle serata di sabato, un’auto ha investito un pedona, fortunatamente senza gravi conseguenze. Dopo le 20, un quarantenne, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali è stato colpido da una Ford di colore scuro. L’urto è statao abbastanza violento, ma l’uomo non ha subito gravi conseguenze. Comunque il quarantenne è stato portato all’ospedale “Madonna delle Grazie”, ed è stato visitato dai sanitari. Per lui qualche escoriazione e un leggero trauma cranico.  
Da intervenire per prestare soccorso al pedone, oltre all’ambulanza, sono accorsi con tempestività i Vigili Urbani che hanno anche provveduto a far defluire il traffico nella maniera migliore possibile. In più hanno identificato l’automobilista, anche lui quarantenne, ricostruendo la dinamica dell’incidente.  
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi