home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.125.937 visualizzazioni ]
07/12/2012 18.51.35 - Articolo letto 3703 volte

Matera Calcio, preso l’argentino Calabuig

Matias Alejandro Calabuig Matias Alejandro Calabuig
Media voti: Matera Calcio, preso l’argentino Calabuig - Voti: 2
Altro colpo di mercato messo a segno da Columella: dopo De Vezze c’è un difensore.
di ANTONIO MUTASCI
Matera Dalla Basilicata alla Basilicata. Matias Alejandro Calabuig torna a giocare per una formazione lucana. Il nuovo acquisto del Matera di Columella, dopo aver iniziata la sua carriera italiana nello Sporting Genzano, da oggi è a disposizione di mister Favarin.
Si tratta di un difensore centrale, argentino, classe 1981, e che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Teramo, collezionando un gol in 25 partite. Nella sua carriera, oltre allo Sporting Genzano, ha giocato con Casarano, Fasano, Nardò e Gaeta. Il giocatore è già a disposizione del tecnico dei biancazzurri.
Continua quindi la campagna acquisti del vulcanico presidente Columella che ha aperto questo mercato invernale con il colpo sensazionale di Daniele De Vezze e adesso continua ad essere protagonista sulla scena del calciomercato. Il tutto per rendere sempre più forte il suo Matera e puntare con decisione alla vittoria del campionato di Serie D, per riportare i colori biancazzurri tra i professionisti del calcio.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi