home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.300.961 visualizzazioni ]
07/12/2012 11.29.30 - Articolo letto 3276 volte

L’ESERCITO PRESENTA IL CALENDARIO 2013

Presentazione del calendario 2013 dell´Esercito Italiano Presentazione del calendario 2013 dell´Esercito Italiano
Media voti: L’ESERCITO PRESENTA IL CALENDARIO 2013 - Voti: 0
Ieri una conferenza stampa nella caserma “De Rosa” di Potenza, sede del comando regionale
Potenza Il 06 Dicembre scorso alle ore 11.30, nella caserma “De Rosa” di Potenza sede del Comando Militare Esercito Basilicata, è stato presentato il CalendEsercito Duemila13.
 Il Colonnello Salvatore Calderaro Comandante Militare di Basilicata, alla presenza dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, della Croce Rossa, del Nastro Azzurro, dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia, dei Media Nazionali e Locali, ha illustrato i dodici scatti che compongono il CalendEsercito Duemila13.
Il Calendario intitolato “Il Cuore delle Missioni”, quest’anno ricorda i trent’anni dall’inizio della partecipazione italiana alle operazioni di gestione delle crisi internazionali e soprattutto coloro che ne sono stati e ne sono i protagonisti: gli uomini e le donne dell’ Esercito Italiano. Nei dodici scatti del calendario si è inteso rappresentare il continuum di emozioni e sacrifici che legano la prima missione in Libano alle attuali e al contempo, raccontare la preparazione e la condotta delle attività dalla prospettiva che meglio rende la realtà dei fatti: quella che passa attraverso gli occhi dei nostri soldati.     



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi