home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.383.677 visualizzazioni ]
06/12/2012 11.56.31 - Articolo letto 3299 volte

Pallavolo Matera: la società aderisce alla campagna 2012 di Telethon

Telethon Telethon
Media voti: Pallavolo Matera:  la società aderisce alla campagna 2012 di Telethon - Voti: 0
Il progetto è denominato “io esisto”
Matera Dopo le valutazioni sulla sconfitta interna con il Corigliano ed il confronto tra tecnico e atleti negli spogliatoi, la pallavolo Matera si è rimessa al lavoro con doppie sedute di allenamento giornaliere. Braia sta forzando i tempi per consentire, visto il turno di riposo previsto dal calendario, qualche giorno di pausa ai suoi uomini.
La bella qualità del gioco messa in mostra nella prima parte della gara contro la formazione calabrese deve rappresentare il punto di riferimento per il lavoro mirato a evitare i cali di rendimento evidenziati nel terzo set. La prossima partita contro Reggio Emilia, in calendario a Matera domenica 16 dicembre, diventa di vitale importanza per il prosieguo del campionato. La coserplast dovrà provare a far sua l'intera posta in palio.
Su invito della Agenzia di Matera della Banca Nazionale del Lavoro ( gruppo BNP Paribas) e in accordo con la direzione generale della stessa, la Coserplast Matera aderirà alla campagna Telethon, da anni promossa dall'istituto di credito e sostenuta dalla tradizionale maratona RAI.
Lo scorso anno le filiali del gruppo BNL-BNP hanno raccolto 11,6 milioni di euro, che come è noto sono destinati a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche.
La campagna si svolgerà dal 9 al 16 dicembre in tutte le città. La Pallavolo Matera sarà presente con i suoi atleti nell'agenzia BNL di Matera per incentivare le donazioni, e devolverà all'associazione l'incasso della partita casalinga con la Conad Reggio Emilia. Nell'occasione all'interno del Palasassi ci saranno dei punti Telethon BNL in cui sarà possibile fare offerte.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi