home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.423.240 visualizzazioni ]
03/12/2012 17.02.37 - Articolo letto 3100 volte

UGL Chimici chiede incontro con la Società SOGIN Spa

Centro Trisaia di Rotondella (foto SassiLand) Centro Trisaia di Rotondella (foto SassiLand)
Media voti: UGL Chimici chiede incontro con la Società SOGIN Spa - Voti: 0
Per discutere sul Premio di Risultato e sugli assetti contrattuali
Rotondella “L’UGL Chimici di Matera, la cui delegazione era rappresentata dal Segretario Confederale Luigi D’Amico, dal Segretario provinciale di categoria, Nicola Mastronardi e dai segretari, Damiano Santochirico e Vincenzo Perrone,  ha incontrato, presso la sede di Rotondella,  la società SOGIN SpA per discutere sul Premio di Risultato  e sugli assetti contrattuali: scopo, istituire a livello aziendale un premio per i lavoratori volto ad incentivare la produttività del  lavoro”.
E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa UGL Basilicata nella quale si afferma che, “alla luce di quanto previsto dal CCNL, tra la società SOGIN e la UGL Chimici si è avviato un confronto aziendale che permette alle 50 unità lavorative, oggi impiegate presso l’ENEA Trisaia di Rotondella (MT), di raggiungere per l’anno 2012/2013 un Premio di Risultato a fronte del raggiungimento di determinati obbiettivi e parametri che sono stati concordati con Accordi stipulati tra la stessa Società e la UGL Chimici Nazionale. L’UGL Chimici di Matera ha anche chiesto informazioni sulle attività future e la Società SOGIN, ha affermato che nel prossimo futuro  vi sarà un incremento, in termini di lavori, per un investimento pari a 50 milioni di euro che permetterà di avere un aumento dei livelli occupazionali attualmente presenti a Rotondella. La Società SOGIN SpA ha ribadito che il suo obiettivo è quello di portare nei prossimi quindici anni a “Prato verde” l’area della Trisaia di Rotondella, con lavori che potranno portare al territorio locale benefici in termini occupazionali, produttivi, economici e sociali. L’UGL Chimici fa sapere – conclude la nota - che è previsto un incontro nel mese di febbraio 2013 per monitorare l’andamento degli obiettivi da raggiungere, al fine di garantire il Premio di Risultato alle maestranze impegnate presso l’ENEA di Rotondella  per conto della Società SOGIN Spa.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi