home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.078 visualizzazioni ]
03/12/2012 16.40.14 - Articolo letto 3783 volte

Pvf Iana Zeta System: oltre cento mini pallavolisti per la festa biancoverde

Festa biancovedre della PVF Festa biancovedre della PVF
Media voti: Pvf Iana Zeta System: oltre cento mini pallavolisti per la festa biancoverde - Voti: 0
Notevole successo per l'iniziativa che ha preceduto l'incontro di serie C
Matera Tre punti importanti per il morale e la classifica e la consapevolezza di lavorare sulla strada giusta. La Pvf Iana Zeta System si lascia alle spalle anche il bel successo casalingo per 3-0 con il Montalbano-Scanzano e può concentrarsi ora sugli allenamenti, approfittando anche della sosta del campionato, programmata nel prossimo fine settimana. Per il gruppo allenato da Nicola Moliterni sarà l’occasione per consolidare le intese e i meccanismi di squadra, nonché di concentrarsi sulle pecche emerse nella prima parte di stagione. “La vittoria con il Montalbano ha senza dubbio alimentato il clima di serenità e fiducia, che tuttavia non è mai mancato in tutto l’ambiente – osserva il diesse Armando Amoruso -. Naturalmente, guardiamo al prosieguo della stagione senza farci prendere da facili entusiasmi, ma con la consapevolezza delle qualità e delle potenzialità di un gruppo che può dare davvero tanto. Il tecnico sta lavorando proprio in tale ottica, e la risposta delle ragazze negli allenamenti e in partita si sta rivelando concreta. Certo, c’è ancora da lavorare tanto, serve giocare e respirare il clima della partita, ma col tempo ritengo che anche le piccole imperfezioni si possano correggere”.
A proposito di partite, considerata la sosta, la società sta pensando all’opportunità di organizzare un’amichevole nel prossimo fine settimana, per dar modo a Raffaella Pagano e compagne di mantenere il ritmo partita ed affinare ulteriormente il grado di condizione.
Intanto, ha avuto un gran successo la Festa Biancoverde, evento che si è tenuto sabato scorso prima della gara di campionato e che ha visto la partecipazione di oltre cento mini pallavolisti della scuola volley materana.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




festa bianco verde
Il 05/12/2012, s 160 ha scritto :
Peccato che nella foto degli "oltre CENTO bambini" ne MANCANO più di CINQUANTA

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi